Condizioni generali di vendita

Per “Sito” o “Sito web” si intende il sito Internet www.marcodepisapia.com.
Per “Utente” si intende qualunque visitatore ovvero utilizzatore del Sito.
Per “Condizioni d’Uso” si intendono i seguenti termini e condizioni di utilizzo del Sito.
Per “Servizio” si intende qualunque servizio offerto sulla pagina di Marcodepisapia.com, tra cui la vendita di prodotti (guide, manuali, PDF, applicazioni etc.) e l’offerta di tutti i corsi sul sito www.marcodepisapia.com.

Si prega di leggere con attenzione i presenti Termini e Condizioni del Servizio, in quanto forniscono informazioni importanti riguardanti il funzionamento del sito e la sua struttura giuridica. Accedendo o utilizzando il sito www.marcodepisapia.com, l’utente accetta di rispettare ed essere vincolato dai presenti Termini del Servizio. Se l’utente ritiene di non essere d’accordo con i termini del presente sito, è pregato di non utilizzarlo.

PRODOTTI OFFERTI

La presente pagina offre prodotti  di varia natura (intesi come, inter alia, articoli, guide, manuali, applicazioni etc.), alcuni gratuitamente (sotto la licenza Creative Commons attributiva e non commerciale), altri a pagamento. Tali prodotti sono chiaramente segnalati come tali.

REGISTRAZIONE ED ACCESSO AI CORSI

È possibile che, al fine di consentire l’accesso a determinate aree del Sito e utilizzare determinate funzioni, servizi  o elementi del Sito, all’utente venga richiesto di registrarsi.

L’utente è responsabile del mantenimento della riservatezza del suo account e della sua password, incluse ma non limitate alla restrizione di accesso al suo computer e / o account. L’utente accetta di assumersi la responsabilità per qualsiasi e tutte le attività o azioni che si verificano sotto il proprio account e / o password, sia che la propria password sia con il nostro Servizio o un servizio di terze parti. Sarà dunque necessario informare Marcodepisapia.com immediatamente dopo essere venuti a conoscenza di qualsiasi violazione della sicurezza o dell’uso non autorizzato del proprio account attraverso il contatto email marco@marcodepisapia.com.

All’atto della registrazione, l’utente dovrà scegliere la password e fornire un solo indirizzo e-mail, valido, in uso e verificabile. Marcodepisapia.com invierà all’utente una e-mail di conferma con i dati di registrazione: in caso di mancato recapito, per qualsiasi motivo, di tale informazione, l’accesso o l’utilizzo di aree, funzioni o elementi, per cui sia necessaria detta registrazione, possono essere negati o interrotti. L’utente è tenuto ad aggiornare tempestivamente la registrazione, perché sia accurata e attuale. L’utente si assume inoltre l’esclusiva responsabilità di garantire la riservatezza della propria password. L’utente si assume inoltre l’esclusiva responsabilità di limitare l’accesso al proprio o ai propri computer. L’utente si assume l’esclusiva responsabilità in relazione a qualsiasi attività, riguardante il suo account, nome utente e/o password, imputabile alla sua condotta, mancato intervento o negligenza.

PAGAMENTO

I prodotti offerti sulla pagina Marcodepisapia.com sono disponibili al pagamento, rateizzato o in una tranche unica. Qualora sia disponibile l’opzione del pagamento rateizzato o nel caso di pagamenti ricorrenti, al non effettuarsi per motivi di natura tecnica, forza maggiore o qualunque altro motivo, l’utente riceverà un primo avviso da parte di Marcodepisapia.com, nel quale si chiederà di ripetere il pagamento nell’arco dei 3 giorni successivi. Se nemmeno il secondo addebito verrà accettato, Marcodepisapia.com invierà all’utente un secondo reminder, nel quale si potrà effettuare un terzo tentativo di pagamento. Al non verificarsi nemmeno quest’ultimo Marcodepisapia.com bloccherà l’accesso ai contenuti della pagina per l’utente interessato.

RIMBORSI

I prodotti digitali di marcodepisapia.com non prevedono rimborso e la completa prestazione degli stessi è da considerarsi al momento dell’acquisto o della registrazione dell’utente nell’area riservata, in cui i prodotti sono erogati. Pertanto il diritto di recesso decade all’accettazione dei presenti termini in fase di acquisto e alla registrazione nella suddetta area riservata.

Fanno eccezione quei prodotti, coperti da garanzia di 30 giorni, indicata chiaramente nella pagina di presentazione del prodotto stesso. Se il lettore, per un qualsiasi motivo non dovesse ritenersi soddisfatto dell’acquisto, può richiedere il rimborso entro 30 giorni inviando una mail all’indirizzo [marco.dp@marcodepisapia.com]. Il diritto alla garanzia di rimborso decade alla scadenza di tale periodo.

FORO COMPETENTE

Le presenti condizioni d’uso verranno disciplinate e interpretate ai sensi delle leggi italiane. L’utente accetta la giurisdizione non esclusiva del tribunale arbitrale di Salerno, nell’eventualità di contestazioni, rivendicazioni o procedimenti legali derivanti da o ascrivibili alle presenti Condizioni d’Uso o all’utilizzo del presente Sito da parte dell’utente, comprese, fra l’altro, eventuali contestazioni in merito all’esistenza o validità delle presenti Condizioni d’Uso.

Copyright marcodepisapia.com © 2022
Tutti i contenuti sono protetti dalla licenza attributiva e non commerciale Creative Commons