Condizioni generali di vendita

Per “Sito” o “Sito web” si intende il sito Internet www.marcodepisapia-checkout.com. Per “Utente” si intende qualunque visitatore ovvero utilizzatore del Sito. Per “Condizioni d’Uso” si intendono i seguenti termini e condizioni di utilizzo del Sito. Per “Servizio” si intende qualunque servizio offerto su marcodepisapia-checkout.com, tra cui la vendita di prodotti digitali (applicazioni software, manuali pdf etc.) e l’offerta di video corsi.

Si prega di leggere con attenzione i presenti Termini e Condizioni del Servizio, in quanto forniscono informazioni importanti riguardanti il funzionamento del sito e la sua struttura giuridica. Accedendo o utilizzando il sito www.marcodepisapia-checkout.com, l’utente accetta di rispettare ed essere vincolato dai presenti Termini del Servizio. Se l’utente ritiene di non essere d’accordo con i termini del presente sito, è pregato di non utilizzarlo.

PRODOTTI OFFERTI

Il presente sito web offre prodotti digitali di varia natura (applicazioni software, manuali pdf etc.), alcuni gratuitamente (sotto la licenza Creative Commons attributiva e non commerciale), altri a pagamento. Tali prodotti sono chiaramente segnalati come tali.

REGISTRAZIONE ED ACCESSO AI CORSI

È possibile che, al fine di consentire l’accesso a determinate aree del Sito e utilizzare determinate funzioni, servizi  o elementi del Sito, all’utente venga richiesto di registrarsi.

L’utente è responsabile del mantenimento della riservatezza del suo account e della sua password, incluse ma non limitate alla restrizione di accesso al suo computer e / o account. L’utente accetta di assumersi la responsabilità per qualsiasi e tutte le attività o azioni che si verificano sotto il proprio account e / o password, sia che la propria password sia con il nostro Servizio o un servizio di terze parti. Sarà dunque necessario informare marcodepisapia-checkout.com immediatamente dopo essere venuti a conoscenza di qualsiasi violazione della sicurezza o dell’uso non autorizzato del proprio account attraverso il contatto email marco.dp@marcodepisapia.com.

All’atto della registrazione, l’utente dovrà scegliere la password e fornire un solo indirizzo e-mail, valido, in uso e verificabile. Marcodepisapia-chekout.com invierà all’utente una e-mail di conferma con i dati di registrazione: in caso di mancato recapito, per qualsiasi motivo, di tale informazione, l’accesso o l’utilizzo di aree, funzioni o elementi, per cui sia necessaria detta registrazione, possono essere negati o interrotti. L’utente è tenuto ad aggiornare tempestivamente la registrazione, perché sia accurata e attuale. L’utente si assume inoltre l’esclusiva responsabilità di garantire la riservatezza della propria password. L’utente si assume inoltre l’esclusiva responsabilità di limitare l’accesso al proprio o ai propri computer. L’utente si assume l’esclusiva responsabilità in relazione a qualsiasi attività, riguardante il suo account, nome utente e/o password, imputabile alla sua condotta, mancato intervento o negligenza.

PAGAMENTO

I prodotti offerti sulla pagina marcodepisapia-checkout.com sono disponibili al pagamento, rateizzato o in una tranche unica. Qualora sia disponibile l’opzione del pagamento rateizzato o nel caso di pagamenti ricorrenti, al non effettuarsi per motivi di natura tecnica, forza maggiore o qualunque altro motivo, l’utente riceverà un primo avviso da parte di marcodepisapia-checkout.com, nel quale si chiederà di ripetere il pagamento nell’arco dei 3 giorni successivi. Se nemmeno il secondo addebito verrà accettato, marcodepisapia-checkout.com invierà all’utente un secondo reminder, nel quale si potrà effettuare un terzo tentativo di pagamento. Al non verificarsi nemmeno quest’ultimo marcodepisapia-checkout.com bloccherà l’accesso all’applicazione software o ai contenuti del corso per l’utente interessato.

RINNOVO DELLA LICENZA A TEMPO

Per le applicazioni software in vendita su marcodepisapia-checkout.com che prevedono una licenza a tempo (abbonamento), il rinnovo della licenza avviene in modo automatico alla scadenza del periodo di validità, utilizzando il metodo di pagamento scelto dall’utente in fase di acquisto.
Il rinnovo automatico della licenza può essere disattivato in qualunque momento da parte dell’utente modificando le impostazioni nell’area utente personale su marcodepisapia-checkout.com.

RIMBORSI

I prodotti digitali di marcodepisapia-checkout.com non prevedono rimborso e la completa prestazione degli stessi è da considerarsi al momento dell’acquisto o della registrazione dell’utente nell’area riservata, in cui i prodotti sono erogati. Pertanto il diritto di recesso decade all’accettazione dei presenti termini in fase di acquisto e alla registrazione nella suddetta area riservata.

Fanno eccezione quei prodotti, coperti da garanzia di 30 giorni, indicata chiaramente nella pagina di presentazione del prodotto stesso. Se il lettore, per un qualsiasi motivo non dovesse ritenersi soddisfatto dell’acquisto, può richiedere il rimborso entro 30 giorni inviando una mail all’indirizzo marco.dp@marcodepisapia.com. Il diritto alla garanzia di rimborso decade alla scadenza di tale periodo.

RESET DISPOSITIVI

Le applicazioni software in vendita su marcodepisapia-checkout.com possono essere attivate ed utilizzate su un numero limitato di dispositivi (pc desktop o laptop). Il numero di dispositivi è chiaramente specificato nella pagina di vendita dell’applicazione e varia a seconda della formula di acquisto scelta dall’utente (generalmente da un minimo di uno ad un massimo di tre dispositivi).

Una volta esaurito il numero di attivazioni disponibili, per trasferire l’applicazione su un nuovo dispositivo bisognerà richiedere il reset dei dispositivi secondo le modalità specificate all’interno dell’app e nell’apposita pagine web di marcodepisapia-checkout.com. Il reset dei dispositivi è un servizio a pagamento.

Ciascun dispositivo viene identificato tramite il suo ID Hardware. L’ID Hardware del dispositivo è associato al numero seriale di Hard Disk e CPU. In caso di sostituzione di componenti hardware del pc su cui è stata attivata un’app, quali processore o hard disk, il dispositivo sarà identificato come nuovo dispositivo. Pertanto, se le attivazioni a disposizione di ogni singolo utente sono state già utilizzate, bisognerà procedere al reset dei dispositivi.

FORO COMPETENTE

Le presenti condizioni d’uso verranno disciplinate e interpretate ai sensi delle leggi italiane. L’utente accetta la giurisdizione non esclusiva del tribunale arbitrale di Salerno, nell’eventualità di contestazioni, rivendicazioni o procedimenti legali derivanti da o ascrivibili alle presenti Condizioni d’Uso o all’utilizzo del presente Sito da parte dell’utente, comprese, fra l’altro, eventuali contestazioni in merito all’esistenza o validità delle presenti Condizioni d’Uso.

Copyright marcodepisapia-checkout.com © 2022
Tutti i contenuti sono protetti dalla licenza attributiva e non commerciale Creative Commons